PoliticaVN Notizie

Casamarciano, Dimissioni di gruppo – Finisce l’era De Stefano

Due consigli comunali per decidere le sorti dell’amministrazione comunale De Stefano a Casamarciano, il primo quello che in chiusura dello scorso luglio aveva portato alle dimissioni della fascia tricolore locale eletta poco meno di un anno prima; conflittualità aperte interne alla maggioranza ad innescare la decisione di abbandonare la barca, prima del dietrofront 12 giorni dopo, nato però nella convinzione di non riuscire a ricucire lo strappo interno.

E l’attesa dura solo pochi mesi, si è tornati in consiglio nella serata di ieri, l’occasione per procedere all’elezione del nuovo Presidente dell’Assemblea, per presentare il nuovo esecutivo con cui si mirava a continuare l’esperienza amministrativa, ma lo strappo resta e questa volta diventa decisivo.

Dimissioni protocollate in gruppo dai consiglieri della ex maggioranza Manzi, Castellano e Restaino, insieme all’intero aggregato d’opposizione consiliare. Il verdetto quello dell’esperienza chiusa anzitempo, finisce così l’era De Stefano.

Articoli correlati

Back to top button
error: Questo contenuto è protetto