PromozioneVN Calcio

Carotenuto – Risultato corsaro con il Solofra

Due reti nella ripresa spianano la strada verso i tre punti

Esce bene dalle mura del “Gallucci” di Solofra il Carotenuto: vittoria in rimonta per un risoltato che spiana la strada alla zona playoff, complici i risultati provvisori della giornata numero 23.

LA PARTITA

L’avversario dei rossoneri è di tutto rispetto, ed infatti i gialloblu fin dai primi minuti provano a farsi vedere insistentemente dalle parti dell’estremo difensore ospite. Il vantaggio arriva solo alla mezz’ora con Di Benedetto, abile a sfruttare un disimpegno errato della retroguardia riuscendo ad insaccare a porta vuota. Grande gioia per l’ex Cimitile che trova la rete numero 17 di questo suo strepitoso campionato.

Con la sintesi passiamo direttamente al secondo tempo, che regala emozioni a forti tinte mugnanesi: dopo dieci minuti di gioco Simeri disegna una traiettoria perfetta per la testa di Cossentino, che può agevolmente perforare il portiere avversario. La squadra di Biancolino rinsalda i ranghi, si difende con ordine e sulle ripartenze mostra il suo essere letale: a cinque minuti dalla fine Diallo mette palla in profondità per Matrullo, coordinazione perfetta e rete che vale il pesantissimo due ad uno.

Lo score resiste fino al triplice fischio, nonostante il palo trovato dal Carotenuto che avrebbe reso ancor più netto il punteggio. Tre punti ad alto peso specifico, che permettono il team di Mugnano un agevole posizionamento in griglia playoff, adesso a -4 proprio dagli avversari di giornata, attualmente terzi.

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds