VN Cultura

Carbonara di Nola – Presentazione del libro Requiem di Gruppo 9

Si terrà in piazza Municipio a Carbonara di Nola il prossimo 16 giugno alle ore 19.00, la presentazione del libro Requiem di Gruppo 9, edito da Homo Scrivens.

Requiem racconta la storia di Franz Fischer, un’icona della musica europea, un uomo ombroso, ma geniale, che si trova a Napoli per lavorare al suo nuovo album. Qui Franz Fischer trova la morte, catapultato giù da una delle spettrali torri del Centro Direzionale. La sua fine getta nell’angoscia i fan, ma per la polizia è evidente che si tratti di suicidio. La pista per la verità è una sola. E a cercarla sono Luca, il fedelissimo del Maestro; Stefano, lo “scostumato” tecnico del suono, e Arianna, una paranoica e stralunata stagista. Un thriller metropolitano in cui le atmosfere della città di Partenope sono l’inquieto scenario di una marcia funebre. Il cui ritmo si fa via via più sincopato e coinvolgente.

La location scelta per la presentazione del libro è il salone di bellezza “Cosima Fashion Style” di Cosima Albano, che apre le sue porte alla cultura.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close