EventiVN Cultura

Camposano – Premio Campania: presentata l’edizione 2019

Sinergie che si rinnovano per l’edizione 2019 del Premio Campania, riconoscimento ideato dal Presidente Donato Alfani, promosso in collaborazione con l’associazione Made in Italy e con il Patrocinio di Regione Campania, dell’Ordine dei Giornalisti Città Metropolitana di Napoli e del Comune di Camposano.

Obiettivo celebrare l’eccellenza in tutte le sue forme, con fari puntati su chi, attraverso il proprio impegno personale e professionale, contribuisce a rendere lustro al nome del territorio. Cornice dell’aula consiliare di Camposano per la presentazione del Premio, atteso per la lunga giornata di sabato, con il comune del nolano protagonista anche attraverso la location, ed anche qui è sinergia che si rinnova, che ospiterà la serata di gala dedicata alle premiazioni, con scelta confermata sul Dubai Village.

E sarà in realtà una lunga giornata dedicata alle eccellenze quella di sabato 30 novembre, con doppio appuntamento mattutino e serale per un ricco appuntamento dedicato alla vitalità, all’energia, alle competenze di una terra che mira a tornare al centro dell’interesse nazionale e mondiale.

Articoli correlati

Back to top button
error: Questo contenuto è protetto