PoliticaVN Notizie

Camposano, Amministrative – Il Tar respinge il ricorso di Siciliano

Resta per il momento corsa a due per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Camposano, ancora fuori dalla competizione il candidato Giuseppe Siciliano con la lista Camposano Libera e Democratica già al centro di polemiche durante lo scorso sabato per la decisione della Sottocommissione elettorale di rigettare la presentazione, con valutazione di criticità nella sottoscrizione.

Immediato il ricorso al Tribunale amministrativo della Campania, oggi il verdetto che ha visto rigettare le istanze di Siciliano che resta per il momento fuori dalla partita, si valutano ulteriori strade percorribili per rientrare in gioco, con il ruolo della lista che, in caso positivo tanto quanto in negativo, potrebbe avere ruolo chiave nel futuro sviluppo della competizione elettorale.

Corsa a due, volti noti alla politica quelli che contendono per il momento la fascia tricolore. Ci riproverà Francesco Barbato, sindaco uscente, che con rinnovata compagine prova a tornare al vertice dell’amministrazione comunale dopo il percorso interrotto anzitempo per dimissioni in massa dell’opposizione, di parte della maggioranza.

Dall’altra parte, dalla ex opposizione Carmela Rescigno, alla guida di una compagine a trazione femminile, che proverà a mettere il gentil sesso, per la prima volta nella storia di Camposano, alla guida della comunità

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto