Politica

Campania – Nuovo Centrodestra, presentazione fissata per giovedì 28 novembre

“Con Nuovo Centrodestra si rafforza la nostra coalizione e si darà ancora più slancio all’azione politica del centrodestra in Consiglio regionale”.

Così Paolo Romano, Presidente del Consiglio regionale, presenta la nascita del Gruppo consiliare in Regione Campania di Nuovo Centrodestra, il partito facente capo al vice premier Angelino Alfano.

Giovedì 28 novembre 2013 alle ore 12,00, al primo piano “Sala Schermo” della sede del Consiglio regionale – Centro Direzionale di Napoli isola f13 -, Romano presenterà i Consiglieri del Gruppo regionale di Nuovo Centrodestra e programma delle attività politico-istituzionali.

Parteciperà il Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Nunzia De Girolamo.

Nella stessa mattinata, alle ore 10,30, presso l’hotel Europa in via Roma n. 19, a Caserta, Romano terrà anche una conferenza stampa per la presentazione dei gruppi consiliari di Nuovo Centrodestra nei Comuni di Caserta e della sua provincia, con la partecipazione di Sindaci, assessori, consiglieri comunali, amministratori locali, dirigenti e militanti di Terra di Lavoro, e del Ministro De Girolamo.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close