PoliticaVN Notizie

Campania – M5S: mai accordi con De Luca

Effetti di una fase di incertezza nazionale, quella che concretizza l’accordo di governo tra Movimento 5 Stelle e Partito Democratico, nuovo scenario di possibile equilibrio che apre a possibili, nuove soluzioni, nel rapporto tra forze politiche negli enti locali.

Una questione su cui sono intervenuti i consiglieri del gruppo pentastellato in consiglio regionale campano, di cui si è fatto portavoce Valeria Ciarambino. Nessun effetto sulla battaglia che da anni si porta avanti in assemblea, il nemico numero uno della nostra terra si chiama Vincenzo De Luca.

Eloquente sintesi della posizione che il gruppo continuerà a tenere viva in consiglio regionale, rilanciando la critica ad una politica, quella del Governatore Campano e delle forze politiche a seguito, fondata secondo i pentastellati su mancata trasparenza, meritocrazia, con effetti disastrosi sui principali settori della vita sociale ed economica campana. Particolare il caso della Sanità Campana su cui prosegue una battaglia di lunga data.

E nel mirino della missiva mirata a chiarire la visione d’insieme nel gruppo, si conferma il Presidente della Regione Campania il primo oggetto delle considerazioni della rappresentanza M5S in assemblea. Nessun accordo sancito a livello nazionale potrà mai condonare le nefandezze di De Luca ai danni dei cittadini della Campania – la conclusione della consigliera Valeria Ciarambino.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto