CronacaPoliticaVN Notizie

Campania – La conferenza pomeridiana del governatore De Luca

Appuntamento straordinario per aggiornamenti riguardo i primi sviluppi della Fase 2

Appuntamento breve ma necessario quello che ha visto protagonista nel pomeriggio il governatore regionale Vincenzo De Luca. Nei circa dieci minuti di conferenza via social sono arrivati degli aggiornamenti importanti in merito alla fase due dell’emergenza-Coronavirus, che vede la regione impegnata dalla giornata di lunedì.

GLI AGGIORNAMENTI

C’era tanto timore, ma la situazione sembra essere sottocontrollo con i primi, allarmanti, segnali dai rientri provenienti da fuori regione che si sono spenti all’esito dei test di verifica. A riguardo, è proprio il governatore De Luca a chiarire che gli spostamenti verso la Campania stanno avvenendo in totale serenità.

A seguire, i consueti appelli all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e delle importanti novità per le erogazioni dei contributi previsti dal piano socio-economico varato lo scorso mese.

Lo slogan, in questo delicato momento, è sintetizzabile in “Campania verso la normalità”, uno status da riconquistare solo attraverso l’impegno collettivo e la responsabilità dei singoli.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close