PoliticaVN Notizie

Campania – Elezioni, ultimo weekend di confronto tra le forze politiche

Meno di 7 giorni alla chiusura della campagna elettorale, poi saranno le urne ad indicare la direzione da percorrere per il Paese dopo il 25 settembre. Ultimi incontri sui territori per le coalizioni della partita, candidati che provano a presentare le proprie idee ed i programmi dei partiti a quanti più cittadini possibili.

Una partita ad handicap, con una legge elettorale che, unitamente alla riduzione dei parlamentari, ha reso difficile ai protagonisti del match rispondere alle richieste, alle istanze della gente, che continua a lamentare, a fasi alterne, una mancata rappresentatività dei territori.

Se n’è parlato questa mattina a Nola, nell’incontro promosso dal PD cittadino e dal segretario, Antonio Daniele. Presenti i candidati Leonardo Impegno e Marco Sarracino, oltre al presidente del PD partenopeo, ed ex Presidente del Tribunale di Nola, Paolo Mancuso.

Confronto sul tema della violenza sulle donne in una serata di beneficenza ieri a Somma Vesuviana. Al tavolo, seduti Paolo Russo, candidato al Senato con Azione-Italia Viva, e Francesco Urraro in quota Lega.

Articoli correlati

Back to top button