Politica

Campania – Caldoro: “Noi costruiamo il futuro”

“La Campania è la prima Regione d’Europa per spesa di fondi comunitari nel 2014. In alcuni casi da ultimi in classifica siamo arrivati ad essere i primi”.

Primati confermati dalle parole del presidente di Telecom Italia, Giuseppe Recchi, che ha indicato la Campania come modello da seguire per l’internet veloce. Alle sue parole si sono aggiunte quelle del rettore della Crui che si è complimentato per il lavoro fatto in ricerca e innovazione e per il sostegno ai giovani.

“Tutti segnali positivi di una controtendenza. Abbiamo preso in mano la regione ultima in Italia e la stiamo riportando alta in classifica”. Così il presidente della giunta regionale della Campania Stefano Caldoro, a margine del suo intervento di oggi ospite di Panorama d’Italia. A lui, nel complesso Museale di Santa Chiara, a Napoli, il direttore di Panorama Giorgio Mulè ha rivolto anche le domande che, attraverso i social network, erano state inviate dai lettori di Panorama.

“Sono contento di giudizi così autorevoli che si aggiungono ai tanti di queste settimane. Noi costruiamo futuro, altri sono prigionieri di vecchie pratiche”. Ha concluso Caldoro.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close