PoliticaVN Notizie

Campania, Buste con proiettili alla Ciarambino – Indagini in corso

Due buste consegnate a Palazzo Santa Lucia nel giro di pochi giorni, indagini della digos in corso dopo le intimidazioni giunte alla Vice Presidente del Consiglio Regionale, e consigliere per il Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino.

Una vicenda su cui si punta a fare luce attraverso la raccolta degli elementi utili, a partire dall’analisi delle buste, contenenti proiettili e chiaro segno di intimidazione.
La prima, intercettata presso il centro di smistamento postale lo scorso lunedì 14 Giugno, all’interno del plico due proiettili calibro 9. Ed è lo stesso punto in cui arriva il rinvenimento della seconda busta: all’interno ancora una volta proiettili, 3 questa volta dello stesso calibro, accompagnati però da un biglietto mirato ad offendere. “Stai zitta, non parlare troppo” questo il contenuto della missiva ora al centro delle indagini.

La consigliera Ciarambino è stata informata dei fatti dagli agenti della Digos, nel pomeriggio di ieri il confronto con la Questura dove è stata per il momento sporta denuncia contro ignoti. Alle indagini il proseguo della vicenda.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto