Economia

Campania – Accelleratori di spesa, 12 decreti da 30 milioni

Accelleratori di spesa per l’utilizzo dei fondi strutturali. Continua l’azione di valutazione e finanziamento dei progetti presentati dai comuni campani, da parte della giunta regionale che ha provveduto ed emettere altri 12 decreti per un totale di 30 milioni.

In provincia di Avellino sono andati 10 milioni e 400mila euro con il comune di Sperone beneficiato di uno stanziamento di oltre un milione di euro per i lavori di completamento delle opere di funzionalizzazione del Pip.

In provincia di Benevento sono andati circa 15 milioni e 262mila euro, in provincia di Caserta quasi 4 milioni, in provincia di Salerno oltre 1 milione e 200mila euro.

Finanziamenti per interventi che vanno dalle infrastrutture all’efficientamento energetico. Risorse che la Giunta Caldoro ha reso immediatamente disponibili per opere concrete e dall’impatto positivo per i territori campani. Per evitare di perdere le risorse le attività durante il mese di agosto non si sono fermate, affinché i fondi europei inneschino sviluppo di qualità per la Campania.

Un impegno concreto per il consigliere del presidente Caldoro alle Attività produttive e Sviluppo economico Fulvio Martusciello.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close