Seconda giornata del girone di ritorno per i raggruppamenti centro meridionali del campionato di Serie D. Nel girone G, la Cavese si appresta a scendere in campo per la prima del 2024 al “Lamberti”. I metelliani ospitano il Cassino per un match d’alta quota. L’Ischia invece sarà di scena in trasferta sul campo del Flaminia dopo 2 pareggi consecutivi. Gara tra corregionali per Nocerina e Gladiator che si affronteranno al “S. Francesco” dove in palio ci saranno punti pesantissimi. San Marzano – Cynthialbalonga al “Comunale” di Palma Campania è una gara tra due deluse di questo campionato, divise da soli due punti. In palio il piazzamento playoff.
Un altro turno complicato per le nostre formazioni nel girone H con sfide sulla carta proibitive. Si parte con Paganese – Nardò: il team allenato da mister Agovino affronta la seconda forza dell’aggregato. Una Gelbison a ridosso della zona playout invece sarà di scena sul campo del Casarano quarto in classifica. L’Angri sfiderà al “Novi” il Matera, una delle compagini più in forma del girone. Per la zona salvezza, Polisportiva S. Maria Cilento alle prese con la gara interna con il temibile Barletta mentre la Palmese sarà ospite di una Fidelis Andria sesta per vendicare il pesante 4-1 del girone di andata.
Nell’aggregato I, a carattere calabro siciliano, il Casalnuovo vuole consolidare il proprio piazzamento in zona playoff. Scontro d’alta quota con il Licata allo stadio “Iorio” di Casalnuovo. Il Portici invece sarà impegnato in trasferta sul campo del Canicattì per un autentico scontro salvezza da non perdere.