VN Calcio

Calcio – Puteolana 1902 Internapoli: Coquin primo acquisto dei diavoli rossi

Conferenza di presentazione questa mattina a Palazzo Toledo di Pozzuoli del nuovo assetto societario del club granata.

“Oggi ancora di più sono contento della scelta di entrare a far parte della famiglia della Puteolana 1902 Internapoli ha affermato Alfonso Mazzamauro, nuovo azionista di riferimento del club puteolano. Il nostro è un progetto che si strutturerà in tre anni per raggiungere qualcosa di prestigioso. In questa stagione puntiamo a migliorare quello fatto l´anno scorso”. Il dottor Mazzamauro ha, poi, annunciato l´acquisto di Stephane Coquin, ex Genoa, Aversa e Palmese presente in sala.

“Appena mi è stato prospettato la possibilità di venire a Pozzuoli non ho esitato a dire si – ha detto Coquin -. Questa è una piazza calda dove si può fare solo bene: sono certo che il mio amico Letizia non andrà via, lo convincerò io a restare qui”. Importante, poi, il sostegno logistico da parte del Comune di Pozzuoli, presente con l´assessore allo sport Franco Fumo e con diversi consiglieri.

“Sono contento che due imprenditori napoletani si siano innamorati della nostra città e della Puteolana per renderla grande ha detto l´assessore. Come amministrazione posso dire che all´inizio di luglio partirà il bando per la ristrutturazione del Conte dove abbiamo previsto il rifacimento del manto in erba sintetica”.

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close