Serie DVN Calcio

Calcio – Pomigliano: esonerato La Cava, arriva Cioffi

La decisione era nell’aria dopo l’ennesima sconfitta incassata per 0 ad 1 contro il Savoia, arriva poco dopo le 13 l’ufficialità del cambio in panchina per il Pomigliano. 0 punti conquistate nelle prime tre gare di stagione, ed ultima piazza da condividere per il momento con il città di Gragano, i fattori che anticipano il tentativo di svolta, con la scelta societaria di interrompere i rapporti con mister Sergio La Cava.

Avversari ostili quelli di principio stagione, con 8 gol subiti nelle prime due uscite, 3 quelle incassate dall’Audace Cerignola, con bilancio in negativo salito a 5 nella trasferta sul campo del Bitonto. Formazioni di spessore contro cui si è scontrato mister La Cava non riuscendo ad ottenere risultato nei punti, poco incisivo sul piano del gioco che fa registrare nei 270minuti iniziali di stagioni zero gol realizzati.

Panchina che salta, panchina che accoglie nello stesso pomeriggio dell’esonero la nuova guida tecnica. Cambio di guardia e condotta alla rimonta affidata a Renato Cioffi, tecnico di esperienza, ex Sorrento, Cavese, Aversa Normanna, Casertana. Ultima stagione, quella dello scorso anno a Mantova, con il positivo riscontro degli ottenuti play-off di Serie D.

Articoli correlati

Close
Close