EccellenzaVN Calcio

Calcio – Palmese: conclusa anzitempo l’era Criscuolo, arriva La Manna

Si conclude anzitempo l’esperienza alla guida della Palmese per mister Vincenzo Criscuolo, rassegnate nel tardo pomeriggio di ieri le dimissioni che anticipano il prossimo cambio in panchina per la formazione impegnata nel girone B del campionato regionale di Eccellenza.

La situazione attuale è quella che racconta di ultima piazza in graduatoria, condizione ben diversa dagli obiettivi di stagione, con un solo punto maturato nelle prime tre giornate di campionato, conquistato al debutto casalingo contro il Sant’Agnello.

Terminò 1-1 il confronto d’esordio, dopo 3 giornate saranno solo 2 le reti messe a segno dal team di Palma Campania, 2 invece quelle incassate in trasferta contro il San Tommaso, 3 nell’ultimo confronto casalingo che ha visto passare l’Agropoli al debutto in stagione.

Sono questi i numeri che fanno da contesto alle dimissioni, con nuovo orizzonte che si apre per i palmesi a caccia di punti, a caccia di reazione per uscire nel più breve tempo possibile dal limbo di fondo classifica quando la corsa è ancora lunga. Ed è già cosa fatta per la nuova guida tecnica, con attesa per l’esperto mister ex Casoria Vincenzo La Manna

Articoli correlati

Close
Close