CittàEccellenzaNolaPalma CampaniaSerie DVN Calcio

Calcio – Nola 1925 e Palmese 1914 a lavoro in vista dell’inizio dei campionati

Siamo stati sui campi di due importanti realtà calcistiche del nostro territorio: Società Sportiva Nola 1925 e Unione Sportiva Palmese 1914. Bianconeri e rossoneri sono già a lavoro, rispettivamente a Casamarciano e Palma Campania, prima di volgere lo sguardo e l’attenzione ai ritiri precampionato.

Il Nola si prepara al campionato di Eccellenza regionale tra lo stadio “San Clemente 1°” di Casamarciano e lo “Sporting Club” di Nola. In programma sabato un’amichevole con la Polisportiva Santa Maria Cilento, così come spiegato dal responsabile dell’area tecnica Alfonso De Lucia.  

Secondo campionato di Serie D per i rossoneri, dopo gli ottimi risultati dell’anno scorso: salvezza acquisita abbondantemente in anticipo e playoff sfiorati per una manciata di punti. 

Lo stato maggiore palmese ha senz’altro intenzione di ripetere la buona stagione appena trascorsa e perchè no, alzare l’asticella puntando a migliorarsi sempre più nel torneo interregionale. Dal punto di vista tecnico la base c’è. 

Di qualità e spessore anche la rosa allestita in questi giorni. Conferme importanti e arrivi interessanti al “Comunale” di Palma Campania. Ultimi in ordine temporale, l’esterno destro classe 2005 Aniello Manzi, il terzino sinistro classe 2004 Antonio De Rogatis, il portiere classe 2005 Leonardo Moccia, Campione Primavera con il Lecce nella passata stagione e Michele Peluso, esterno classe 2001 ex Juve Stabia e Mariglianese. 

Squadra al completo e mercato chiuso per il momento, salvo occasioni irrinunciabili. La compagine rossonera è impegnata sul terreno di gioco amico fino a giovedì, per poi partire alla volta di Lioni per 9 giorni di ritiro dove sono previste 2 o 3 amichevoli. 

Articoli correlati

Back to top button