Caiazzo – Si ribalta un trattore, muore 30enne
I messaggi di cordoglio passano dal web mentre a Caiazzo la cittadina è sotto choc per la perdita di Luca Sangiovanni, 30 anni morto perché schiacciato dal peso di un trattore. Un ragazzo d’oro, responsabile della natura, un amico per tutti, dice la gente che lo conosceva, sconvolta dalla notizia.
Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente ma dalle prime ricostruzioni Luca si stava recando nel fondo agricolo di famiglia con il trattore per raccogliere della legna. Il mezzo si sarebbe ribaltato, forse per un terreno scosceso, e nonostante la notevole esperienza di Luca nel guidare il mezzo nulla ha potuto fare contro il massiccio peso del veicolo che lo ha letteralmente schiacciato.
Inutile l’intervento degli operatori del 118 e dei carabinieri che ne hanno potuto constatare soltanto il decesso. La salma è stata sottoposta a sequestro e solo dopo l’esame autoptico potrà essere restituita ai familiari.
Il sindaco Stefano Giaquinto ha espresso vicinanza alla famiglia per l’improvvisa scomparsa del giovanissimo Luca Sangiovanni, unendosi al al dolore per la terribile tragedia che ha colpito la famiglia Sangiovanni e stringendosi attorno a papà Antonio, storico produttore dell’oliva caiazzana presidio slow food.
L’amministrazione comunale e le associazioni del territorio hanno inoltre deciso di rinviare a data da destinarsi tutti gli eventi in programma per il 3, 4 e 5 gennaio.