CronacaVN Notizie

Brusciano – “Pronti a riaprire” – Hair Stylists ed estetisti in protesta

L’ipotesi di riapertura è ancora lontana, questione di settimane che diventano ragione di ulteriori danni al lavoro dei tanti professionisti impegnati nel settore della cura della persona. Centri estetici, parrucchieri e barbieri, si allarga il cerchio della protesta in tutta la penisola da parte di chi chiede garanzie per il proprio futuro, a fronte di quelle garantite da un intero settore alla propria clientela, già di norma con elevati standard di sicurezza: qui da anni, i dispositivi ora indispensabili quali ad esempio le mascherine, sono già in uso per la normale attività quotidiana.
Tempo di protesta, flash mob mattutino a Brusciano, rabbia per professionisti lasciati praticamente soli, si prova a recuperare tempo attrezzandosi già per una fase 2 che il settore non sta ancora vivendo. Pronte ulteriori misure precauzionali per salvaguardare la salute dei clienti prima, di se stessi poi. Un settore isolato che ha risentito di assenze significative in termini di aiuti, non ancora arrivati per molti professionisti.

Ed è subito supporto dall’amministrazione comunale cittadina, pronta ad avviare tavolo tecnico per chiedere tempi più brevi per la ripresa delle attività.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close