VN Cultura

Brusciano – Diretta Festa dei Gigli: continua il progetto di divulgazione delle macchine verticali di Videonola

Dopo il successo televisivo della diretta televisiva terrestre e web della Festa dei Gigli di Nola, che ha fatto registrare per il 32° anno consecutivo importanti dati di ascolto, con un trend più che positivo, in linea di continuità del progetto di promozione e divulgazione delle macchine verticali a spalla, quest’anno Videonola proporrà sui suoi canali la diretta televisiva e web della 141esima edizione della Festa dei Gigli di Brusciano, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Brusciano, guidata dal sindaco Giuseppe Romano.

Una diretta come “servizio sociale”, avente come obiettivo quello di rendere partecipe alla manifestazione tutti coloro che sono impossibilitati a vivere l’evento in prima persona.

Un servizio che Videonola svolge da 33 anni e, con la presenza delle proprie telecamere ha ripreso negli anni, i momenti più spettacolari, suggestivi, avvincenti ed emozionanti della Festa dei Gigli, consentendo così di divulgare le immagini e quindi la Festa fuori dai confini locali, e attraverso internet in tutto il mondo.

Una realizzazione televisiva che vede l’impiego di un apparato tecnico composto da una doppia regia mobile, 6 punti di diretta ed oltre ad operatori, fonici, tecnici, giornalisti e regista, che consentiranno di diffondere la Festa bruscianese su territorio regionale e internazionale.

Telecamere accese domenica 28 agosto, dalle ore 10.30 alle ore 13.30 circa, per poi riprendere dalle ore 18.30 fino alle ore 01.00 circa. Telecomandi pronti a sintonizzarsi su Videonola, canale 88 del digitale terrestre e GigliTV, canale 623 del digitale. Sul web, basterà connettersi su sito dell’emittente www.videonola.tv. La trasmissione sarà condotta da Enzo Ruggiero.

Un evento televisivo importante, in linea di continuità con il progetto di divulgazione delle tradizioni campane, su cui Videonola investe in modo particolare per sottolineare la promozione turistica e culturale dell’intera area nolana e vesuviana in ogni angolo del mondo.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close