BruscianoCittàPoliticaVN Notizie

Brusciano – Approvato il Bilancio di previsione per il triennio 2024-2026

In netto anticipo sulle scadenze, la macchina amministrativa del comune di Brusciano ha approvato il Bilancio di Previsione per il triennio 2024-2026. Un passo importante per ogni Amministrazione Comunale, fondamentale per la programmazione degli Enti.

Il bilancio di previsione è il documento contabile programmatico che espone in maniera sistematica il reperimento e l’impiego delle risorse pubbliche, tramite il quale l’Ente Comunale autorizza le uscite che i singoli assessorati potranno sostenere. 

Secondo il Bilancio di Previsione del Comune di Brusciano, il movimento finanziario, per il triennio 2024-2026, prevede lo stanziamento di circa 62 milioni di Euro. Circa 23 milioni per l’anno 2024.

L’approvazione del Bilancio di Previsione, in tempi celeri, costituisce uno snodo fondamentale. Nell’agenda amministrativa bruscianese priorità per le famiglie, i soggetti più sensibili e le infrastrutture. Nel rispetto delle necessità finanziarie di un Comune che tende sempre a distinguersi, negli investimenti pubblici e nelle preminenze sociali.

Articoli correlati

Back to top button