CittàPoliticaVN Notizie

Boscotrecase – Corsa a due per la carica di sindaco

2 aspiranti alla carica di sindaco e 2 liste totali composte da 32 candidati, questi i numeri della campagna elettorale per le amministrative, del 3 e 4 ottobre prossimo, che a Boscotrecase, dopo la presentazione delle liste di sabato scorso, è entrata ormai nel vivo. 4 settimane durante le quali a sfidarsi nella corsa alla fascia tricolore saranno Aniello Federico e l’uscente primo cittadino Pietro Carotenuto.

Ad appoggiare il sindaco uscente la lista “Boscotrecase Libera” composta da 16 candidati, 8 uomini ed 8 donne. Numeri che si ripetono anche con la lista  “Progetto Boscotrecase” che supporta Aniello Federico.

“La mia discesa in campo nasce dall’idea di un gruppo di giovani attenti alle dinamiche del nostro paese, che ha fatto rinascere in me un nuovo entusiasmo. Sono convinto che attraverso l’impegno dei giovani e l’esperienza di tutti noi, saremo in grado di dare slancio e ripresa a Boscotrecase, che merita un’amministrazione che abbia in primo piano il bene comune” così il candidato sindaco Aniello Federico che ha sottolineato come il proprio sia “Un programma composto da pochi punti, ma chiari e precisi”.

“Firmo la mia candidatura a sindaco con un sorriso – aveva invece affermato Pietro Carotenuto – Firmo con la consapevolezza che siamo sulla strada giusta. Con me 8 uomini e 8 donne con un giusto mix di esperienza e voglia di mettersi in gioco. Sono felice e carico per questa nuova avventura. Lavoreremo – la chiosa di Carotenuto – per continuare a dare alla nostra comunità ciò che merita”.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto