PoliticaVN Notizie

Boscoreale – Il sindaco spiega la scelta delle dimissioni

E’ stato in particolar modo l’ultimo Consiglio comunale, conclusosi nell’arco di due sedute, che ha visto durante la prima il gruppo di Forza Italia, mentre nella seconda 3 consiglieri di opposizione, abbandonare l’aula, ad evidenziare i malumori presenti all’interno di alcune forze politiche presenti in consiglio.

Rapporti con alcuni gruppi politici da rivedere, che hanno quindi spinto nella giornata di ieri il primo cittadino Antonio Diplomatico a rassegnare le proprie dimissioni dalla carica di sindaco. Una scelta che la fascia tricolore, già lunedì, aveva fatto intendere di valutare.

Numerose azioni da mettere in campo soprattutto conseguenziali alla crisi, prima sanitaria e poi economica, generata dalla pandemia di Coronavirus, ma anche necessarie a far fronte ad esigenze dell’ente che vede la mancanza di diversi capisettore ed anche, a breve, di un comandante della Polizia Municipale. Una situazione, che vista quella politica generatasi, ha spinto la fascia tricolore ad optare per le dimissioni.

Un momento delicato che, tuttavia, il sindaco ha sottolineato di star affrontando con serenità.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto