PoliticaVN Notizie

Boscoreale – In consiglio comunale il risanamento di Ambiente Reale

È stato approvato durante la seduta del consiglio comunale, tenutasi oggi a Boscoreale, il piano di risanamento dell’Ambiente Reale, azienda di gestione dei rifiuti boschese commissariata nel 2018 il cui iter di risanamento aveva già ricevuto parere positivo dai revisori dei conti.

“Un’azienda salvata dal fallimento” come evidenziato dal sindaco Antonio Diplomatico e che mira ad aumentare le sue funzioni e i cui costi, per quanto possibile, saranno mantenuti bassi.

Un piano di risanamento portato avanti dall’amministratore unico dell’azienda Nunzio Ariano e che, come primi risultati “Di un lavoro di rimozione delle procedure illegittime adottate in passato, ha reso possibile la chiusura del bilancio del 2019 in utile”. Inoltre il dottor Ariano ha illustrato gli obiettivi futuri dell’azienda tra i quali figurano “La ristrutturazione dell’isola ecologica e l’aumento della raccolta differenziata in città” ma non solo.

Tuttavia durante il consiglio con sono mancati gli interventi di alcuni esponenti dell’opposizione, tra i quali i consiglieri Pasquale Di Lauro e Nicola Sergianni

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close