Cronaca

Boscoreale – Altro incidente mortale sulla SS268, quattro vittime per impatto tra due auto

Altro incidente mortale sulla SS268, altre quattro vittime per testimoniare la pericolosità e l’inadeguatezza della strada statale che collega gran parte dei paesi vesuviani. Q

L’incidente è avvenuto stanotte alle 00.35 circa, quando una Ford Fiesta ed una Hyundai i10 si sono scontrate frontalmente con un violento impatto. Sulla Ford viaggiavano tre giovanissimi: Giovanni Tortora, 21enne, che aveva con sé a bordo Mario Boccia, 23enne, entrambi di Somma Vesuviana, ed una 23enne residente a Terzigno; sulla macchina coreana invece viaggiavano due cittadini polacchi Kowalski Krzysztof Jan, 25 anni, che viaggiava con la madre Kowalska Dorate, 45 anni.

Tutti i coinvolti, tranne la 23enne, sono deceduti dopo il forte impatto tra le due vetture; la ragazza è stata invece trasferita all’ospedale di Nocera Inferiore, nel reparto rianimazione, con prognosi riservata. I corpi, estratti dai Vigili del Fuoco di Castellammare di Stabia, sono invece stati trasportati all’ospedale San Leonardo della città stabiese.

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata, intervenuti sul luogo dell’incidente, stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’incidente, disponendo il sequestro delle due vetture ed eseguendo i rilievi planimetrici e fotografici di rito.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close