Politica

Benevento – Elezioni regionali: Mastella lancia “Popolari per il Sud”

L’ex ministro Clemente Mastella lancia ufficialmente Popolari per il Sud e conferma la formazione di una propria lista per le prossime regionali in Campania aggregata allo schieramento che sosterrà il presidente della Regione uscente Stefano Caldoro.

Mastella, dunque, non lascia il centodestra, conferma l’asse con Caldoro ma rivendica “il valore aggiunto” che si prefigge di apportare il suo partito: contatti per la formazione della lista sono già stati avviati oltre che a Benevento, anche a Napoli e Caserta.

All’inaugurazione della sede, in viale Mellusi nel capoluogo sannita, oltre all’ex europarlamentare di Forza Italia, anche la moglie Sandra Lonardo, consigliere regionale e l’assessore regionale al commercio e all’artigianato Vittorio Fucci.

Presente alla manifestazione anche l’ex eurodeputato di Forza Italia Giuseppe Gargani oltre a una decina di sindaci della provincia di Benevento. Il coordinamento è affidato al sindaco di Morcone, Costantino Fortunato, fino a dieci giorni fa coordinatore provinciale vicario di Forza Italia.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto