Cronaca

Battipaglia – Spaccio di droga, 12 indagati

12 provvedimenti restrittivi sono stati eseguiti dalla polizia a Battipaglia, a carico di persone componenti un gruppo criminale specializzato nello spaccio di droga.

I provvedimenti eseguiti, sono il risultato di una complessa attività investigativa, messa in atto nei confronti di un gruppo di giovani residenti nei comuni di Battipaglia e Olevano Sul Tusciano.

Giovani che si dedicavano stabilmente allo spaccio di droga, soprattutto di hashish, marijuana e cocaina, che distribuivano a giovani assuntori, alcuni dei quali minorenni, provenienti dai comuni della Piana del Sele.

In particolare le dosi venivano cedute in un noto bar della zona e all’interno delle ville comunali di Olevano Sul Tusciano e del rione Sant’Anna di Battipaglia.

Alcuni spacciatori preferivano cedere le sostanze direttamente dalle loro abitazioni avvalendosi anche dell’uso di un paniere.

L’operazione, denominata Peter Pan, ha visto tra gli arrestati, anche il figlio di un noto pregiudicato, ristretto in regime di 41 bis per associazione a delinquere di stampo mafioso.

L’attività investigativa, è stata coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close