Ballottaggio a Torre del Greco, arrivano De Luca e Patriarca
Ultimi giorni in vista del ballottaggio a Torre del Greco tra il candidato del centrosinistra Luigi Mennella e Ciro Borriello del centrodestra. Al centro degli incontri ed eventi politici di entrambe le compagini politiche ci sono sempre i temi e gli obiettivi che assumono una grande importante per una città che ha bisogno di risollevarsi e riqualificarsi.
Ad arricchire i tour per la città che entrambi i candidati stanno ultimando ci sono anche ospiti illustri della politica, sia da una parte sia dall’altra. L’avvocato Luigi Mennella ha chiamato per chiudere la sua campagna elettorale il governatore della Campania Vincenzo De Luca per discutere con i cittadini ed i sostenitori del centrosinistra temi cruciali per il territorio come la sanità, il turismo, ambiente e il lavoro.
Dall’altra parte il dottor Ciro Borriello ha accolto l’onorevole di Forza Itala Annarita Patriarca per discutere delle potenzialità del settore turistico e balneare. Sul lungomare della Litoranea è andato in scena questo confronto con i candidati e sostenitori della sfida dell’ex sindaco Borriello che vuole riprendere da dove si è interrotta la sua ultima amministrazione.