Continuano gli arrivi in casa Aversa Normanna. La società granata si è assicurata le prestazioni per la prossima stagione dell’esterno classe ’92 Dario Balzano.
Difensore eclettico, che può giocare sia sulla fascia destra, sia sull’out sinistro, Balzano, nonostante la giovane età, ha già una buona esperienza nei campionati professionistici. Nel 2010/11 ha vestito la maglia dell’Avellino in Seconda Divisione (9 presenze) e l’anno dopo ha vinto lo stesso campionato con la Paganese (34 presenze in campionato, più 3 nei play-off). La scorsa stagione ha militato nel Sorrento in Prima Divisione, marcando il cartellino per 23 volte.
“Naturalmente non posso che essere contento per l’arrivo ad Aversa”, esordisce Balzano. “La società ha effettuato la domanda di ripescaggio in Lega Pro e, se come credo, ciò dovesse avvenire, spero di dare il mio contributo per la permanenza nella serie. Aversa è una piazza ambita ed ai tifosi dico che ce la metterò tutta per non deludere le loro aspettative e raggiungere l’obiettivo”.