CronacaVN Notizie

Atripalda: muore un uomo di 49 anni vittima di un pirata della strada, l’incidente sotto gli occhi della famiglia

I segni sull’asfalto sono evidenti, sul quel ciglio di strada saranno apposti nuovi fiori ad allungare così la lsta di nomi delle persone vittime di incidenti stradali. Si è anche fermato a prestate soccorso l’uomo al volante della macchina che però ha fatto morire sul colpo Micheal Spagnuolo, 49 anni, sposato e padre di due bambini.

Sulla Variante Sette Bis, tra via Appia e Contrada Novesoldi ad Atripalda la pensata di scegliere uno di quei ristoranti che costeggiano la variante, finita la cena però Il 49enne di Capriglia Irpina, ha dovuto raggiungere l’altro parte della strada a scorrimento veloce, per recuperare la sua auto ma nel farlo è stato investito e ucciso a seguito del violento impatto, che stando ai primi rilievi, sarebbe avvenuto con una vettura che proveniva da Avellino a velocità sostenuta.

Michele è morto sotto gli occhi dei figli e della moglie, che hanno assistito all’intera scena inerti. La persona al volante è stata sottoposta agli accertamenti di rito ed è risultata negativa ai test specifici per accertare eventuali stati di alterazione psicofisica.

Articoli correlati

Back to top button