Asl Napoli 3 Sud, importanti investimenti annunciati dai consiglieri dem regionali della Campania durante dibattito organizzato dal circolo del Pd di Torre Annunziata
L’ospedale di Boscotrecase avrà un grande ed attrezzato lab di centro analisi che sarà un punto di riferimento non solo per la zona torrese-stabbiese. L’annuncio arriva direttamente dai consiglieri Pd della regione Campania che sono intervenuti in un dibattito pubblico, nella sede del partito locale dei dem di Torre Annunziata, per affrontare l’emergenza e l’urgenza delle strutture ospedaliere.
Tante sono le criticità e le difficoltà della sanità pubblica in Campania soprattutto dopo gli anni del commissariamento e del Covid. Ora non c’è più tempo di programmare soltanto ma è arrivata la fesa di attuazione per rispondere alle difficoltà di un territorio come quello dell’Asl Napoli 3 sud che è al limite del collasso. Sovraffollamento di posti letti occupati e carenza di personale sono i principali motivi che vanno risolti nel breve periodo. A queste difficoltà e a molte altre, Loredana Raia, vice presidente Consiglio Regionale della Campania e i Mario Casillo, presidente Gruppo Pd al Consiglio Regionale hanno riferito ed annunciato importanti investimenti per gli ospedali di Torre del Greco, Nola, Castellammare di Stabia e appunto di Boscotrecase per aumentare la disponibilità dei posti letto e migliorare i servizi per un’utenza molto vasta che è stanca di dover combattere contro il problema della sanità campana che il Pd è chiamata a risolvere.