CittàCronacaPalma CampaniaVN Notizie

Arresto sindaco Palma Campania: interrogatorio davanti al gip Tribunale di Nola, forniti chiarimenti su tutti gli addebiti contestati

Un lungo interrogatorio, nell’ambito del quale il sindaco di Palma Campania Nello Donnarumma, ha risposto a tutti le accuse formulate nell’ordinanza di custodia cautelare. Sono gli avvocati Carmine Panarella e Carmine Lauri a rendere noti alcuni dettagli alla stampa dell’interrogatorio di garanzia del primo cittadino di Palma Campania dinanzi al gip del tribunale di Nola, avvenuto questa mattina. 

Donnarumma ha presentato un documento con il quale ha risposto a tutti gli addebiti che gli vengono contestati, fornendo ogni chiarimento possibile.

Il sindaco ha chiarito ogni aspetto della sua vicenda giudiziaria, non tralasciando alcun punto. “Siamo fiduciosi che, in questo modo, abbia potuto dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati”, dichiarano Lauri e Panarella.

Bisognerà ora attendere per eventuali risvolti della vicenda giudiziaria che avrebbe svelato la gestione irregolare dell’attività amministrativa, connotata dal sistematico asservimento dei pubblici poteri ad interessi particolaristici e di natura clientelare, con appalti che sarebbero stati turbati in modo da predeterminare l’esito in favore degli imprenditori “amici”.

Articoli correlati

Back to top button