CronacaVN Notizie

Napoli, arrestato il 18enne autore dell’aggressione ad un anziano a Pianura

E’ affetto da disturbi della personalità e da disturbi psicotici il ragazzo di 18 anni che questa mattina è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Bagnoli.

Sono arrivati a lui grazie a testimonianze e immagini delle videocamere di sorveglianza, dopo che ieri mattina senza un vero perché ha sferrato un pugno in pieno volto ad un uomo di 75 anni che era in fila fuori ad un bar in via comunale a Pianura.

Un attacco inaspettato, un gesto violento che ha fatto cadere in terra l’anziano originario di Ostuni. Caduta fatale che ha provocato lesioni multiple al cervello. Arrivato in codice rosso all’ospedale “Cardarelli” di Napoli, l’uomo ha subito un delicato intervento di neurochirurgia.

Ora è in coma e in pericolo di vita, costantemente monitorato dai medici. Il giovane diciottenne di Pianura, condotto a Poggioreale, dovrà ora rispondere di tentato omicidio. Appartiene ad una famiglia nota del posto e considerate le sue patologie, si sta cercando di capire perché ieri fosse da solo in strada.

Articoli correlati

Back to top button