Politica

Area Nolana – Campania Felix chiede aiuto al Comune di Nola

Cercare di evitare il fallimento di Campania Felix, pagano 31mila euro alla Adecco Italai Spa, entro il prossimo 15 gennaio, data dell’udienza fissata alla sezione fallimentare del Tribunale di Nola.

Una richiesta avanzata dall’assemblea dei soci che si è svolta il 12 dicembre scorso, ed inviata al Comune di Nola il 16.

31mila euro per pagare l’Adecco e 20mila euro per le spese correnti di liquidazione. Importi da considerarsi quale acconto sul maggior credito vantato da Campania Felix e derivante anche dal lodo arbitrale esecutivo di 2 milioni 400mila euro. Una somma importante, con il Comune che starebbe tentando una transazione per chiudere la partita con il pagamento di 1 milione 600mila euro.

Una storia vecchia, che nel tempo sarebbe stata caratterizzata da una tardiva costituzione, con molte eccezioni che non sarebbero state accolte, mentre molte relazioni sarebbero rimaste ferme per mesi sui tavoli dirigenziali e che avrebbero evidenziato come parte dei crediti richiesti non fossero dovuti.

Ora la richiesta di acconto sul debito; un pagamento che dovrebbe passare in consiglio comunale, così come il saldo del lodo arbitrale, cosa che ad oggi non è ancora avvenuta, lasciando intuire un probabile fallimento della società, malgrado i tentativi dei liquidatori di evitarlo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button