Senza categoria

Angri – Bando geometri, pubblicata la graduatoria

Continua la pubblicazione di elenchi di professionisti che hanno partecipato al bando pubblico per ingegneri, categoria D1, e ragionieri, geometri e istruttore amministrativo categoria C1.

Bandi pubblici deliberati dalla giunta Mauri nell’ottobre del 2014, attraverso procedure selettive semplificate e graduatorie di merito per l’assunzione temporanea di personale per il triennio 2015-2017.

Dopo un anno, e con una nuova amministrazione, gli iter burocratici sono giunti nella parte finale con la pubblicazione degli elenchi.

Dopo una rettifica del termine di scadenza, il 13 febbraio scorso è stato approvato l’elenco dei candidati ammessi alla procedura selettiva. La fase di esame dei singoli candidati si è conclusa lo scorso 15 settembre, con la valutazione dei titoli e la prova di colloquio e la formazione della graduatoria di merito.

Sono 22 i professionisti in elenco con alcuni che hanno già lavorato per il comune angrese; 22 geometri che resteranno disponibili fino al 2017, per rispondere alle esigenze di personale del comune. Carenze croniche che vengono gestite sempre in regime di precarietà, con contratti a termine che non garantiscono stabilizzazione. E’ un problema comune a molte pubbliche amministrazioni, ma Angri, al di là delle figure a sostegno del settore urbanistica, si prepara a varare uno staff del sindaco con figure professionali che dovranno produrre progetti, reperire risorse, realizzare opere necessario per lo sviluppo della città, per recuperare gli anni perduti e le occasioni mancate.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close