Politica

Angri – Apertura nuova sede del Distretto Sanitario

Dalle ore 8.00 di lunedì 6 luglio prossimo, i servizi sanitari, sociosanitari ed amministrativi di Angri saranno erogati presso la nuova sede distrettuale, in via Dei Goti, fondo Rosa Rosa.

Giunge così al traguardo l’importante obiettivo strategico che la Direzione Generale dell’ ASL Salerno ha perseguito. Partendo dall’Atto Deliberativo n. 213 del 26 Febbraio 2013 e dalla stipula in data 19 Febbraio 2014 del contratto di comodato d’uso gratuito da parte dell’ ASL Salerno dell’immobile di proprietà comunale, gli Uffici dell’ ASL Salerno hanno profuso un ampio ed articolato sforzo organizzativo per rendere fruibile, nei tempi più brevi possibili, la sede individuata, che risultava gravata da condizioni strutturali fortemente precarie: infiltrazioni dal tetto, allagamenti degli scantinati e infissi divelti.

La nuova sede si articola su quattro piani operativi, circa 1200 metri quadri di superficie, 800 metri di spazi esterni, 12 ambulatori specialistici, 10 uffici amministrativi, una sala convegni da 100 posti, un investimento economico di 250 mila euro per i lavori edili e di impiantistica e di oltre 70 mila euro per suppellettili ed arredi sanitari, nonché 24 mesi di lavoro incessante.

Questi sono i numeri che rendono meglio di ogni parola lo sforzo compiuto dalla Direzione Generale dell’ ASL Salerno a favore dei cittadini di Angri e dei Comuni limitrofi di Corbara, S.Egidio del Monte Albino, Scafati e dell’intera Area Nord della Provincia di Salerno.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close