Al via la nona edizione di “Quartieri di Vita. Life infected with Social Theatre!”
Quartieri di Vita torna in scena, giunto alla nona edizione, il Festival internazionale di formazione e teatro sociale ideato da Ruggero Cappuccio, organizzato dalla Fondazione Campania dei Festival, realizzato con il sostegno della Regione.
Da oggi fino a sabato, in 5 diverse località della Campania prove aperte al pubblico, da sempre momento clou della rassegna.
Domani ad Avellino, presso l’istituto tecnico Guido Dorso, gli studenti della classe quarta con indirizzo Biotecnologie sanitarie parteciperanno all’esibizione “Teatro: Affermazione collettiva”.
Nel pomeriggio la Sala Consiliare di Castel Volturno ospiterà “Le mill’Antigoni”, presentato dall’artista polacco Christian Costa e Antonio Nardelli di Teatro Folli Idee, con il partenariato dell’Istituto Polacco di Roma.
Successivamente, alle 18 a Napoli, Nadia Carlomagno e Arianna Ricciardi realizzeranno “Cronaca di sentimenti striscianti o tutto è sempre già lì”.
La rassegna si chiuderà sabato a Salerno, presso la Sala Pasolini, con “Una partita” diretto dal regista fiammingo Oscar Briou.