EccellenzaVN Calcio

Agropoli – Battuta la Palmese: attesa per il confronto diretto con il Sorrento

Pesante vittoria dell’Agropoli che passa nella delicata sfida contro la Palmese, a caccia di punti importanti la formazione di mister Papa per provare ad agganciare la zona playoff, gli ospiti devono arrendersi al termine dei 90 minuti. Per l’Agropoli vittoria fondamentale che apre all’avvincente confronto della prossima settimana nella sfida diretta di vertice contro il Sorrento.

Partenza buona degli ospiti che si fanno vedere, nei primi 45 minuti di gioco, a più riprese dalla parti di Spicuzza, senza impensierire però l’estremo difensore avversario. Reazione locale che si concretizza con massimo risultato alla mezz’ora; buono il taglio di Natiello che trova pronto Maione, coordinazione perfetta per l’attaccante che mette alle spalle di Di Maggio.

Il vantaggio dona sicurezza all’Afragolese che non tarda all’appuntamento con il raddoppio. è il minuto 34 quando sugli sviluppi di corner, è Pascuccio a svettare più in alto archiviando la pratica sul 2 a 0.

Si affida ai cambi mister Papa per provare a riagguantare il match ma sono gli ospiti a prendere il sopravvento, prima con Maione vicinissimo al 3 a 0. Stop improvviso per Di Maggio, costretto ad abbandonare il campo a seguito di un malore, episodio che compromette nel morale la prestazione degli ospiti, calo importante nell’intensità sul match che resta fermo sul 2-0.

Bottino pieno per l’Agropoli che festeggia anche in virtù dello stop del Sorrento contro il Valdiano. 7 giorni di passione per i locali in attesa dello scontro della prossima settimana, una gara che potrebbe valere l’intera stagione.

Articoli correlati

Close
Close