Cronaca

Agro Nocerino – Controlli dei carabinieri sul territorio, eseguiti 4 arresti

Attività dei carabinieri del gruppo di Nocera Inferiore, per le strade dell’Agro nocerino.
A San Valentino Torio sono stati arrestati tre giovani che hanno aggredito, malmenato e rapinato due marocchini. I due nordafricani, stavano percorrendo il centro cittadino quando sono stati avvicinati dal gruppetto. In breve tempo si è passati dalla parole alle mani. Dopo aver malmenato gli extra comunitari, li hanno derubati del denaro contante e di un cellulare, allontanandosi poi a bordo di una Fiat 500.
Le vittime dell’aggressione hanno chiesto soccorso ed avvisato i carabinieri dell’accaduto. I militari hanno ricostruito l’intera vicenda, e dopo poco, hanno rintracciato sia l’autovettura che gli aggressori, che sono stati arrestati.
A San Marzano sul Sarno, invece, è stato arrestato un 35enne con la passione per la musica e per la coltivazione di marjiuana. Nella sua abitazione, i militari, hanno trovato 25 piante in fase di essiccazione, per un peso di 6 chilogrammi, 600 grammi di canapa essiccata custodita in contenitori, una pianta ancora in fase di coltivazione, oltre a lampade, erogatori di aria calda, e impianti di irrigazione.
Il giovane ha dichiarato ai militari che si trattava di una coltivazione per uso personale. arrewstato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close