Acerrana, tifosi in sede per festeggiare con la Coppa di Eccellenza
Un selfie con la coppa, per una festa che sembra non finire mai. Ancora fuochi d’artificio e brindisi per la città di Acerra, ebbra del successo centrato dal team di patron Guastafierro nel girone A di Eccellenza.
Dopo il no per motivi di ordine pubblico incassato per la grande festa che il sodalizio granata immaginava di regalare ad appassionati e tifosi, la dirigenza ha provato comunque a “regalare” al popolo del “Toro” un pezzo di successo. Porte aperte nella sede di Viale della Democrazia, regalando ai tanti supporters la possibilità di alzare la coppa al cielo così come fatto da Lettieri e compagni.
Un modo, quello scelto dal presidente Guastafierro, per continuare a costruire un forte legame con la comunità acerrana, che aspetta di riabbracciare la serie D dopo 20 anni di assenza.
Dal lato sportivo, è soltanto da formalizzare la conferma del direttore sportivo, Orlando Stiletti e di mister Giovanni Sannazzaro. Un sodalizio vincente che vuole continuare a solcare il percorso già tracciato in questa annata vincente, confermando quanto di buono fatto in Eccellenza, ma costruendo comunque un organico di livello per consolidare la D.