EccellenzaVN Calcio

Acerrana – Il “Toro” si svela a città e tifosi

Tante le novità per i granata, entra in società D'Errico, Vincenzo La Manna nuovo allenatore

È tempo di pianificazioni per il calcio dilettantistico campano, ma anche di presentazioni ed incontri con le città. E nella giornata di ieri è toccato all’Acerrana svelarsi di fronte al popolo granata.

Nella cornice di Castello dei Conti, la società capeggiata da Giuseppe Trinchillo e Antonio Laudanno ha voluto svelare intenzioni e progetti per la prossima stagione, a cominciare dall’importante impegno societario assunto dopo l’acquisto del titolo di Eccellenza dalla Real Agro Aversa, sintomo per i granata di voler tornare subito sul massimo palcoscenico regionale e accelerare così la crescita del movimento calcistico cittadino.

Un progetto ambizioso, rinforzato nelle sue fondamenta dall’importante innesto avuto nell’organigramma societario, con l’ingresso di Rocco D’Errico, ex presidente della Frattese Calcio, pronto a portare in dote del “Toro” il suo vasto bagaglio di esperienza calcistica.

Davanti a stampa e tifosi si è susseguita la sfilata dell’ampio parterre, composto oltre che dalle massime cariche societarie anche dall’intero organigramma dirigenziale e dal primo cittadino di Acerra, Raffaele Lettieri, e l’assessore allo sport, Milena Petrella. Presenze queste ultime importanti e che testimoniano ulteriormente la vicinanza delle istituzioni al progetto granata, dopo la grande festa organizzata per la riapertura dello stadio “Arcoleo” la scorsa settimana.

La presentazione è stata anche occasione per presentare la nuova guida tecnica del “Toro”. Approda in città mister Vincenzo La Manna, guida esperta e di carattere, voglioso soprattutto di riportare l’Acerrana a competere sui livelli che merita.

 

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close