AcerraCittàCronacaVN Notizie

Acerra, Spari contro la sede della Polizia Municipale

Ed alla fine la storia si ripete, accade tutto durante la notte, oggetto del raid criminale ancora una volta la sede del comando di Polizia Municipale di Acerra; qui nelle ore tarde il raid concluso con l’esplosione di diversi colpi d’arma da fuoco contro la porta carraia del presidio di sicurezza cittadino.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna impegnati nei rilievi del caso; 4 i bossoli rinvenuti in prossimità del sito. Una vicenda che riapre la vecchia ferita, quella di un comando sempre più al centro di attività intimidatorie, solo pochi mesi fa, in conclusione di 2020, l’ultimo della serie di minacce all’operato della municipale cittadina.
A dicembre il blitz dei malviventi che si concluse con l’incendio di due auto in dotazione del Corpo, incendio accertato poi dalle indagini di natura dolosa, anche grazie al sistema di videosorveglianza che ha permesso di immortalare i soggetti in fuga dopo il divampare delle fiamme.

Un nuovo colpo al presidio di sicurezza che aveva già raccolto la solidarietà dei Comandi d’ogni dove, delle istituzioni, in città proprio per celebrare l’azione di contrasto alla legalità che non fa passi indietro. Un messaggio che si rinnova oggi quando si spera, le indagini, possano portare ad identificare i responsabili.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto