CronacaPoliticaVN Notizie

Acerra – Sindaco Lettieri: “562mila euro di fondi per le famiglie indigenti”

Ad Acerra attivo l'USEC per coordinare tutti gli aspetti della crisi.

L’Unità di Crisi quale punto saldo per gestire al meglio l’emergenza sanitaria ed economica che sta imperversando la città di Acerra come tutto il territorio nazionale. La fascia tricolore Raffaele Lettieri punta sull’USEC per coordinare le forze messe in campo, quando il picco dei contagi, secondo gli esperti, è dietro l’angolo.
Il computo per il comune acerrano parla di dieci contagiati, uno dei quali ricoverato presso il vicino presidio ospedaliero di Sant’Anastasia, ma per il Sindaco Lettieri, ora più che mai, resta necessario tenere alta la soglia d’attenzione evitando gli allarmismi. Il clima sereno degli ultimi giorni potrebbe seriamente indurre le persone ad esporsi al contagio.

Importanti iniziative poste in essere anche per quanto concerne l’assistenza sul piano economico delle famiglie bisognose, il comune d Acerra ha infatti ricevuto un fondo statale di 562mila euro, e dopo solo due giorni sono pervenute oltre mille richieste attraverso i canali aperti dalle istituzioni. Anche in questo caso, Lettieri predica positività affidandosi alle competenze professionali per la buona riuscita di tale operazione.

 

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close