AcerraCittàPoliticaVN Notizie

Acerra, Reati ambientali – Videosorveglianza “Intelligente”

È un percorso di legalità che si sviluppa su più fronti e che ha visto negli ultimi mesi segnali importanti a livello istituzionale ad Acerra, risposta netta agli atti intimidatori indirizzati in chiusura di 2020 al locale Comando di Polizia Municipale.

Nessun passo indietro rispetto all’azione criminale sul territorio, e così è arrivata la solidarietà dei tanti presidi di sicurezza del territorio, la consegna di nuovi mezzi a disposizione di quello locale, si procede nell’incremento della tecnologia a supporto della battaglia contro la criminalità organizzata, ed arrivano buone notizie anche in questi termini.
Sistema di videosorveglianza intelligente per la Polizia Municipale Acerrana, dalla sala di controllo il monitoraggio del territorio, la possibilità di agire tempestivamente nel contrasto ai reati, anche di materia ambientale, tra quelli sotto la lente d’ingrandimento dell’azione di repressione.

Gli strumenti ci sono, il supporto della comunità resta decisivo, continuano i percorsi di sensibilizzazione al cittadino, sempre più sentinella del territorio.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto