VN Notizie

A Caivano visite oculistiche gratuite grazie alla la Fondazione OneSight Essilor Luxottica Italia

La vista è un diritto per tutti, ma non tutti possono permettersela. Per questo la Fondazione OneSight Essilor Luxottica Italia ha portato a Caivano il suo programma più importante, “Le Giornate della Vista”, con l’obiettivo di dare un contributo concreto al rilancio sociale e sanitario della città.

fino a domani l’ex Centro Vaccinale di Corso Umberto, messo a disposizione dalla Farmacia Santa Caterina Srl del Dott. Raffaele Marzano, accoglierà un team di oltre 200 medici oculisti e ortottisti che effettueranno visite oculistiche gratuite e consegna di occhiali da vista a persone in condizioni di fragilità.

L’iniziativa patrocinata dalla Camera dei Deputati, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Commissario Straordinario di Governo per il territorio del Comune di Caivano Fabio Ciciliano. “Le Giornate della Vista” sono un’iniziativa di grande valore che testimonia l’impegno della Fondazione OneSight Essilor Luxottica Italia per garantire il diritto alla vista a tutti, con particolare attenzione a territori come quello di Caivano dove cercare di migliorare la vita delle fasce deboli resta una priorità.

Pulsante per tornare all'inizio