A Bagnoli la finale dell’Innovation Village Award, ci sono anche tre vincitori di Start Cup Campania
Dopo la fase di valutazione dei 192 progetti presentati, la giuria di Innovation Village Award ha selezionato i 24 finalisti dell’edizione 2024, tre per ciascuno degli ambiti tematici del premio: tra questi, ci sono anche i tre vincitori di Start Cup Campania, Start Cup Lazio e Start Cup Puglia 2024.
I finalisti hanno rappresentato 9 regioni d’Italia, a conferma della crescita di un premio giunto alla sesta edizione, che ha distribuito 23 tra premi e menzioni.
La finale di Innovation Village Award si è tenuta presso l’Auditorium Porta del Parco di Bagnoli, a Napoli. In scena la festa dell’innovazione sostenibile, durante la quale i finalisti hanno presentato i loro progetti, proposte innovative che spaziano in ambiti strategici come la sostenibilità ambientale, l’agrifood, la salute e la manifattura digitale.
Quest’anno, oltre alla finale, c’è stato anche un evento di networking con lo scopo di dare visibilità ad alcuni dei progetti che, pur non essendo giunti alla finale, hanno mostrato un grande potenziale e meritano un’occasione per connettersi con la rete di investitori e partner del Village.