CaivanoCittàCronacaVN Notizie

Caivano, apre le porte il nuovo centro Delphinia

Il video del nuovo centro “Delphinia” fu concepito per essere emozionale, e oggi che il video passa il testimone alla realtà l’emozione è reale, amplificata.

Perché è tutto vero e quel luogo che vide sprofondare tutta Italia negli orrori della violenza ai danni di due bambine splende di nuova luce e quasi sembra non essere al Parco Verde. Pensiero che passa nelle menti di tutti, giornalisti, cittadini, politici che questa mattina erano all’inaugurazione.

Otto mesi, la potenza del Governo che quando vuole essere presente utilizza tabelle di marcia concrete. 6 milioni di euro, cinquantamila metri quadrati, una piscina con una lunga vetrata, campi da tennis, per padel, playground, un parco con panchine nuove di zecca il cui legno è realizzato con alberi morti, completamente bonificato e sistemato dai carabinieri forestali.

A gestire la nuova struttura sportiva saranno le Fiamme oro della Polizia di Stato. C’è spazio per 41 attività sportive, per il fitness, il benessere, le piazze fulcro di aggregazione sana, dove di spaccio non c’è traccia. Un parco che sarà a disposizione dei ragazzi del Parco Verde ma anche delle zone limitrofe.

Articoli correlati

Back to top button