CronacaSenza categoria

Benevento – Visita del Generale Capolupo al comando provinciale

Visita al Comando Provinciale di Benevento del Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Saverio CAPOLUPO.

Prima tappa della visita nel capoluogo sannita è stato il Palazzo del Governo dove il Generale CAPOLUPO ha incontrato il Prefetto, Paola GALEONE e le Autorità cittadine, l’Arcivescovo Metropolita, Mons. Andrea MUGIONE, il Procuratore della Repubblica di Benevento, Giovanni CONZO, il Questore, Antonio BORRELLI, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Simone SALOTTI e del Corpo Forestale dello Stato, Gennaro CURTO.

Di seguito, presso la Caserma “E. Romano”, sede del Comando Provinciale, il Comandante Generale della Guardia di Finanza, alla presenza di tutti gli Ufficiali alla sede e dei Comandanti di Reparto, ha presenziato al briefing istituzionale tenuto dal Comandante Provinciale, Luigi MIGLIOZZI, nel corso del quale sono stati illustrati i risultati operativi conseguiti ed i servizi più importanti in corso di esecuzione, nonché la delicata missione istituzionale condotta nella provincia e gli aspetti di rilievo inerenti al personale ed all’assetto logistico dei Reparti dipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto