PoliticaVN Notizie

Visciano – Convention Forza Italia: il partito parla ai territori

Eremo dei Camaldoli di Visciano cornice della lunga giornata di attività, dedicate a passato, presente e futuro di Forza Italia, a partire dall’interazione degli esponenti del partito a livello locale, regionale, nazionale, a confronto con la nuova generazione militante.

Numerosi i temi da sviscerare in quello che si configura come approfondimento a 360 gradi sulla realtà sociale, focus su modelli di sviluppo territoriale, sulle attività di governance, sugli sviluppi dell’area digitale, sulle politiche di coesione e l’immigrazione.

Un partito che guarda al futuro a partire dalle esperienze maturate, filo conduttore degli interventi che hanno scandito il doppio appuntamento, mattutino e pomeridiano, spazio aperto sulle prospettive future del partito, imprescindibili dalla formazione di una nuova generazione pronta ad affrontare le importanti sfide nazionali ed internazionali.

15Dalle politiche allargate al rapporto con i territori, il confronto diretto con la cittadinanza, in esperienze  e testimonianze dei sindaci della vasta area nolana.

Articoli correlati

Close