PoliticaVN Notizie

SOMMA VESUVIANA – Di Sarno nomina nuovo assessore ai Lavori Pubblici

Primo cambio in Giunta a Somma Vesuviana per l’esecutivo a guida Di Sarno. Esattamente una settimana fa l’annuncio delle dimissioni di Anna D’Alessando, motivazioni strettamente personali quelle che avevano portato ad abbandonare le importanti deleghe ai lavori pubblici, urbanistica, sicurezza  periferie.

Di ringraziamento per l’assessore uscente, le parole del primo cittadino Salvatore di Sarno che ne aveva apprezzato le capacità che avevano portato, già nel breve termine allo sblocco di questioni da tempo in stasi, da alcune problematiche relative alla viabilità, fino all’edilizia scolastica che l’aveva vista in prima linea nel seguire l’iter procedurale afferenti i relativi bandi.

Subentra ad Anna d’Alessandro, a partire dalla giornata di oggi, l’architetto Valeria Granata, 39enne, con alle spalle significative esperienze professionali tra Parigi e Barcellona, prima dell’iscrizione all’Ordine degli Architetti di Napoli.

Commento positivo del sindaco Di Sarno per la new entry nella squadra amministrativa, qualità umane e professionali che – ha spiegato la fascia tricolore locale – contribuiranno sicuramente al proseguo dei progetti pensati per la città.

Ringraziamenti per la fiducia da parte della neoassessore al primo cittadino ed al Gruppo Svolta popolare di cui è espressione, pur non avendo partecipato direttamente alla competizione elettorale.

Articoli correlati

Close